Garanzia e Limitazioni

1. Garanzia ed esclusioni

Sim Factory S.R.L. garantisce che i beni acquistati dal cliente sono esenti da difetti di materiale e di fabbricazione al momento del trasferimento dei beni e che hanno la qualità garantita stabilita nel contratto. I profili in alluminio sono di qualità industriale, quindi possono essere presenti piccoli graffi e ammaccature. Al ricevimento, il cliente deve ispezionare immediatamente la merce per difetti, condizioni e qualità. In caso di vizi apparenti e/o occulti, questi dovranno essere documentati e denunciati per iscritto entro 7 giorni dalla consegna tramite email: info@simfactory.it in caso contrario la garanzia per questi difetti non si applica. Il cliente è responsabile del modo in cui utilizza la merce acquistata e Sim Factory S.R.L. non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno causato da un uso improprio o contrario al suo scopo. La garanzia è di 24 mesi dalla data di spedizione. I sedili sono coperti da garanzia di 12 mesi e non comprendono l’usura dovuta all’utilizzo.

2. Limitazione di responsabilità di Sim Factory S.R.L.

L’eventuale risarcimento di qualsiasi danno al cliente non potrà superare il prezzo di fattura dei prodotti contestati. La garanzia di cui al presente articolo è assorbente e sostitutiva delle garanzie legali per vizi e conformità ed esclude ogni altra possibile responsabilità di Sim Factory S.R.L. comunque originata dai prodotti forniti; in particolare il cliente non potrà avanzare altre richieste di risarcimento del danno, di riduzione del prezzo o di risoluzione del contratto. In nessun caso Sim Factory S.R.L. potrà essere ritenuta responsabile per danni indiretti o conseguenziali. Sim Factory S.R.L. non sarà ritenuta responsabile di danni causati al cliente e/o a terzi dovuti ad un utilizzo improprio dei prodotti acquistati.

3. Installazione dei prodotti

Se non diversamente concordato al momento dell’acquisto i prodotti Sim Factory S.R.L. necessitano di installazione da parte del cliente. Sim Factory S.R.L. non garantisce eventuali vizi dei prodotti derivanti da una non conforme installazione degli stessi. Sim Factory S.R.L. non sarà ritenuta responsabile di danni causati al cliente e/o a terzi dovuti ad una non corretta installazione.